mercoledì 11 gennaio 2012

Minialbum Natalizio

Per questo natale ho creato un album particolare prendendo spunto dalla struttura dell'album di Gauxanne (fatto a formazione creativa con la stoffa...stupendo...che ho finito e del quale presto posterò le foto)....perciò ho disegnato una forma che mi piaceva sul un cartoncino spesso, l'ho rivestito fronte retro con carta patterned  facendo una forma leggermente più grande del cartone e su tutto il bordo (tra una patterned e l'altra) ho inserito il filo twinery.....sono molto soddisfatta della copertina!!! L'interno invece è un semplice rettangolo rivestito con feltro e bucato per far passare le pagine! Ma vi faccio vedere le foto!!!








Vi piace?!? Spero che vi piaccia e che piaccia soprattutto a Samantha....visto che questo è l'handmade che le manderò!!!

Miky

6 commenti:

  1. Bello Miky ! Hai avuto una bellissima idea !
    Un bacio ! Spero di vederti presto ...é passato tanto tempo !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantoooooo, stavo giusto guardando i particolari per capire coma si faceva quando scorrendo le foto ho visto che era per me......
    Grazie.....
    Posso postarlo sul mio blog quando lo riceverò?
    Sono un po' impreparata su cosa si fa in questi casi.... Meglio chiedere...
    Ciao a presto.
    Samantha.....

    RispondiElimina
  3. Veramente splendido!! I colori poi sono strepitosi!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  4. Bello davvero!!! Molto particolare nei colori e anche nella copertina! Penso che apprezzerà molto! Complimenti

    RispondiElimina