sabato 28 gennaio 2012

The Versatile Blogger



 Ho ricevuto il premio da Sadilla e Sandra e le ringrazio tantissimo tutte e due!!! Oggi è stata davvero una sorpresa arrivare a casa e leggere che avevate scelto prorio il mio blog!! Grazie di cuore!!


Queste sono le regole per ricevere il premio:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
- raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers
 
Raccontare 7 cose su di me....è un'impresa!!! Vediamo cosa riesco a fare...
  1. Amo il colore rosa!! Sono decisamente una Pink Lady!!
  2. Viaggiare e stare con gli amici mi rende felice e mi da la carica!
  3. Amo passare le giornate uggiose in pigiama sotto la mia morbida copertina (neanche a dirlo rosa!) e in compagnia di un bel film.
  4. Quando scrappo "ascolto" in sottofondo il film Viaggio al centro della terra...che non chiedetemi come mai...mi da sempre ispirazione!
  5. Nella mia macchina si ascolta solo Radio Italia!
  6. Odio il trucco e le scarpe con i tacchi alti (anche se ne avrei bisogno visto che non sono proprio un gigante)!
  7. Il mio film preferito è "l'amore non va in vacanza"....piango ogni volta che lo vedo...e mi piace ogni volta di piu!!!
E adesso dovrei nominare 15 blogger...ma la scelta è difficile!!! Quindi lo lascio a TUTTE voi che mi seguite con affetto e che mi scrivete!!!!
 
Miky

1 commento:

  1. ciao bellissima miky!!
    ti ho assegnato anch'io il premio
    e con molto piacere!!!
    un bacio

    RispondiElimina