mercoledì 31 ottobre 2012

Formazione Creativa 2012

Dopo tanti mesi di attesa è finalmente arrivato il momento di partire per Formazione Creativa!!! Veramente non vedevo l'ora...i corsi sono stati all'altezza delle aspettative...Prisca e Karine KBI mi sono piaciute tantissimo e i loro progetti erano una vera bomba!!! E' stato bellissimo rivedere tante amiche lontane e restare a chiacchiare fino ad ore impossibili!! Quando sto con voi e quando parlo con voi non mi sento una mosca bianca!!! Voi mi capite!!!!...e se possibile siete peggio di me!!! eh eh eh
Ed ora carrellata di foto...e si...questa volta ho fatto delle foto!!!!!

Accoglienza e shop

con Karine KBI
con Prisca

con Clelia
con Manu mamma
con Sandra e Ge

con Cri e Sam
con Giu e Ge
con tutta la tavola rotonda!!!!
con tutto il gruppone! (Foto rubata a Patty!!)
Grazie a tutte per le emozioni che mi trasmettete ogni volta!! E un grazie speciale allo staff...fantastico come ogni anno!!! Non cambierei questo hobby con nessun altro al mondo!!! Vi adoro!!!
Miky

5 commenti:

  1. Che bella esperienza e che belle foto!!!!

    RispondiElimina
  2. che bella esperienza!!!! io ho fatto pochissime foto tranne quelle del sabato mattina!!!!! :(
    un bacione e a prestissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi sono piaciuti questi due giorni!!! Felicissima di avervi riviste...

    RispondiElimina
  4. Ma quanto ti adoriamo noi!!!!!!!!!!!! Anche di piuuuuiuuuuuuuuuùùùùù!!!!!
    Baciiiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  5. Wow quante foto....quella insieme te la rubo.....felicissima di averti finalmente conosciuta....
    A presto
    Samantha

    RispondiElimina