lunedì 12 dicembre 2011

Scrappiamo in compagnia!!!

Chi mi conosce sa che amo stare in mezzo alle scrapper...mi piace la compagnia, mi piace vedere tutte le donnine a lavoro e mi piace vedere le meraviglie che vengono fuori alla fine di una giornata insieme!!!
E allora che fare?!?!? Ho organizzato un bellissimo crop a casa mia con Erika e le mie scrapper Valdostane!!!
Eccole a lavoro:





Ed eccole tutte soddisfatte con il progetto finito (il progetto lo ha fatto Erika!):


Un grazie speciale a Pinuccia che mi ha regalato questa meraviglia:


E un grazie a tutte per aver reso questa Domenica davvero speciale!!!!!!

2 commenti:

  1. E' bello stare in compagnia, è bello scrappare insieme, è bello chiaccherare, è bello confrontarsi...ma è bello sopratutto farlo con persone speciali come te!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello,deve essere stata una domenica veramente speciale!!Kiss

    RispondiElimina