venerdì 9 dicembre 2011

Meeting Piemonte

...Finalmente ho trovato il tempo di sitemare le foto del Meeting del 27 Novembre a Crescentino, dove ho rivisto con tantissimo piacere Serena, Anto, Erika e Sissy che non vedevo da tantissimo tempo!!!!!!
Erika e Sissy hanno portato dei bellissimi cupcake fatti da loro:

 Belli vero?!?!? E ovviamente andavano assaggiati!!!!!


Abbiamo osservato con attenzione l'album di Marina......ma non abbiamo lavorato un gran che!!


Abbiamo chiacchierato tanto e ammirato le wish list....e soprattutto la vincitrice:






E visto che io ho ricevuto il preziosissimo premio del blog Candy di Anto:








Le ho voluto regalare la mia wish list..con la speranza che Anto ci metta i suoi desideri e che si possano avverare tutti quanti!!!




Ma dopo una giornata così intensa la stanchezza inizia a farsi sentire:




Giusto il tempo di fare ancora due foto insieme a Serena,


Che ci ha regalato questo splendido video del Meeting Nazionale:



E con tutte le nostre splendide amiche!!!!


Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!
Miky

5 commenti:

  1. Bello questo post! e proprio un capolavoro il video, che mi ha riportato allo splendido meeting nazionale di maggio :)...e visto che questi sono tempi un po' frenetici ne approfitto anche per farti in anticipo gli auguri di Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il video di Serena!!! ma quanto è carina sta ragazza?!?!?! bellissime le wish list Erika si è meritata la vincita!!!!

    RispondiElimina
  3. ma te, beccarmi con una faccia normale, mai????!!!!!????!!!!! ma tu guarda che figure!!!!!!!!! =^_^=
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  4. Bellissimo meeting e ...splendida compagnia !!!! Spero di rivedervi presto anch'io !!!! Il video di Serena é bellissimo ...l'avevo visto da Erika !!!!
    Un bacione grosso
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ah che bello è stato riabbracciarvi...e non vedo l'ora di ritornare a trovarvi...Mal che vada per marzo siamo d'accordo!!! XD

    RispondiElimina