sabato 4 febbraio 2012

Secondo album Formazione Creativa



 Ecco finalmente finito anche l'album di Manuela!! Non è proprio nel mio stile ma ho cercato di renderlo un pò più mio modificandolo qua e là...il mio  problema principale era scegliere le foto da mettere in un album così "estroso"....ma credo di aver trovato le foto perfette!!















Che dite?!?! Ci stanno le foto?!? Vi piace?!?! Avete riconosciuto la scrapper con la parrucca viola?!?!? Incredibile vero?!?! Sono sicura che non l'avete mai vista così!!!
Miky

8 commenti:

  1. Bravissima! l album bellissimo e le foto in sintonia!

    RispondiElimina
  2. Ma scherzi le foto sono perfette,bellissimo brava Miky ;-)

    RispondiElimina
  3. :D !!!

    Siete Bellissime: le parrucche sono assolutamente azzeccatissime!!!!

    L'album, poi, è davvero favoloso !!

    Brava miki!

    ciao a tutte

    RispondiElimina
  4. beh direi che le foto sono adattissime all'album, brava anche a finire questo album,baci

    RispondiElimina
  5. Be' a questo punto fammi avere le foto anche a me :-)

    Ste

    RispondiElimina
  6. LE foto che hai scelto stanno a perfezione con quest'album!!!
    Bravissima Michi!!!

    RispondiElimina
  7. Che bell'album! E dalle foto sembra vi siate divertite davvero molto!!

    Mi unisco alle tue follower, sei davvero brava =D

    RispondiElimina
  8. Miki mi sono letteralmente innamorata di questo album!!!!!! Bellissimoooooo!!!!!!! :-) !!!!

    RispondiElimina