lunedì 13 settembre 2010

Le farfalle...SI SI SI!!!

Le scrapfissazioni, della rubrica di Alessandra, questo mese sono le FARFALLE...in tutti i modi, di tutti i tipi e colori...e vi consiglio di andare a vedere sul blog ASI le interpretazioni delle mie colleghe di DT perchè meritano veramente!!!
Intanto, vi faccio vedere la mia interpretazione....mi spiace che la foto non sia venuta benissimo...ma la corona del cerchio in mezzo è di materiale metallico e continuava a riflettere il flash trasmettendo un colore strano a tutta la pagina....va beh...ero di corsa...non sono riuscita a farla meglio di così!!!


Chi è a bambina della foto?!?!? Ma sono ioooooo!!!!!!Come potete vedere ho punchato le farfalle sulla carta patterned in modo da far vedere il bianco del foglio sotto....e le farfalline punchate le ho messe qua e là nella pagina attaccandole solo nel centro, alzando le ali in modo da lasciare intravedere le farfalline gialle sotto e dare movimento alla pagina....e ovviamente mi sono sbizzarrita con i punch bordi....che adoroooooooooooooo!!!!!!!!!!
Miky

Nessun commento:

Posta un commento