martedì 14 settembre 2010

Il mio Sampei...

Per chi non lo sa, il mio amore, d'estate, si trasforma in un pescatore...e io lo prendo sempre in giro chiamandolo Sampei!Questo LO è dedicato al primo pesce che ha preso quest'anno!!!

Curiosità: in alcune zone dello sfondo ho passato il gesso, dopo la prima mano di gesso ho messo sopra alla pagina del tulle e ho dato la seconda mano di gesso...così una volta asciutto ho tolto il tulle e sul gesso si è formata una texture con la trama del tulle...su queste zone ho timbrato in marrone..e anche il timbro è venuto con l'effetto texture...devo dire che mi sono divertita un sacco a realizzarlo! Provate...è un effetto che da veramente soddisfazione!

Ci risentiamo la prossima settimana...domani parto per andare dalla mamma...e quindi niente scrap per qualche giorno....baciiiiii
Miky

2 commenti: