domenica 3 ottobre 2010

Racconto Manualmente

Sono rientrata dopo due giorni stupendi di fiera, dove ho avuto il piacere di rivedere scrapper che non vedevo da tempo, conoscerne di nuove...e scoprirne altre!
Non mi aspettavo di trovare tante persone interessate allo scrap e con tanta voglia di scoprire questo hobby!Ho chiacchierato tantissimo..sono praticamente afona oggi!
Sono veramente felice di aver fatto questa esperienza che mi ha caricata, dato nuove energie e sempre più voglia di fare e coinvolgere nuove persone!
Vi lascio con una carrellata di foto e un GRAZIE enorme a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni e che hanno fatto i corsi con me, per avermi trasmesso un sacco di belle emozioni!!!!




Miky

6 commenti:

  1. sniff.....
    comunque avete proprio delle belle facce divertite! adesso aspettiamo il resoconto di Erika!

    RispondiElimina
  2. ma che bello! sembra essere stata una buona esperienza, sia in campo artistico che per quanto riguarda le amicizie.Sono felice di sapere che la cosa ti sia piaciuta..anche a me piacerebbe imparare a fare la scrapper ma non ho mai provato.Dici che potrei imparare da autodidatta o meglio fare dei corsi? baci,kiki

    RispondiElimina
  3. sono proprio belle le tue foto...se non fossi in fase di trasloco sarei venuta tanto volentieri alla fiera, sono una matricola dello scrap e mi sta appassionando tanto..tu sei bravissima!!
    jessica

    RispondiElimina
  4. hey hey hey maaaaaa quelle belle card li non le abbiamo fatte il venerdì....adesso vieni ad Asti e mi insegni a farle...Capitooooo!?!?!?!?!? baci Baci...ti aspetto ehhhhh tanto lo so che sei una giramondo!!!!

    RispondiElimina
  5. Simoooooooo....no è vero non le abbiamo fatte il venerdì!!Mi farò perdonare!!!
    Il 7 Novembre c'è il meeting Piemontese ASI...che fai...vieni?!?!?

    RispondiElimina
  6. dove come quando e perché...programma!!! S'ha da vedere e da convincere la Eli!

    RispondiElimina