lunedì 31 dicembre 2012

52/52 week project

Siamo già arrivate all'ultima foto dell'anno!!! Incredibile!! Un anno passato velocissimo..un anno decisamente bisestile!!!...e chi mi conosce sa che è da Gennaio che lo dico: "anno bisesto anno funesto"...ed è stato all'altezza delle aspettative direi!!! Sono sicura che il 2013 non potrà che andare meglio...i miei buoni propositi???? Eccoli qua:
  1. Consolidare il gruppo scrap valdostano (ma loro sono così carine che non sarà una cosa difficile);
  2. Scrappare di più...e di più per me stessa;
  3. Andare in palestra sempre senza farmi prendere dalla pigrizia (mi manca lo spinning!!);
  4. Fare un pò di dieta (questa cosa la metto ma dubito che la farò!!);
  5. Dedicare più tempo alle amiche e alle persone a cui voglio bene;
  6. Vedere i miei genitori almeno quanto li ho visti quest'anno;
  7. Cambiare casa...quest'anno mi impegno nella ricerca promesso;
  8. Il lavoro va bene, mi piace, adoro le mie colleghe...quindi mi impegno a mantenere le cose così come sono, non voglio che qualcosa cambi questo equilibrio;
  9. Ovviamente mi impegno a fare meno shopping il prossimo anno..visti i tempi che corrono...ma se riesco a cambiare casa questo punto verrà di conseguenza;
  10. ...e poi un progettino top secret che saprete solo se riuscirò a realizzarlo...però mi impegno!!!
Detto cio....vi auguro di passare la fine dell'anno accanto alle persone che amate e di iniziarlo alla grande!! Speriamo che il 2013 sia un anno sereno e tranquillo!! Mi piace questo numero!! Sono moooolllttttooooo fiduciosa!! un bacio,
Miky

aaaaaaaaaaaaaaaah quasi dimenticavo!! La fotoooooo!!!




BUON ANNO!!!!

3 commenti:

  1. ah lo shopping... è un cruccio per tutte noi!!!!
    dovremmo creare un gruppo su Fb...altro che shopping addicted.... shopping watchers!!!
    Tantissimi auguri di buon anno! un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Spero che tutte le cose che tutti i tuoi desideri si avverino !!!
    Un grande abbraccio !
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Buon Anno Dolce...e che i tuoi desideri si avverino...e mentre tu consolidi il gruppo...io vedo di trovare qualcuno che mi porti tra le tue montagne...ahhh che bello sognare...
    Anto

    RispondiElimina