giovedì 31 maggio 2012

TAG-TIME: more about me

Serena che è un piccolo tesoro....mi ha coinvolta in questo giochino divertente...ideale per distrarmi un pò (ve l'ho già detto che quest'anno per me fa schifo?!?!si vero!?!??)!!!!....inizio a rispondere alle 11 domande:

1. Il tuo gusto di gelato preferito
Il mio gusto preferito in assoluto è la nocciola!!!!
2. L’esperienza più bella della tua vita, che rifaresti anche domani
Andare a vivere da sola in una città lontana è sicuramente un'esperienza indimenticabile!!!
3. Qual è il tuo smalto preferito?
Io non uso smalto...proprio...non mi piace....ogni tanto...quello trasparente?!?!
4. Il prodotto/attrezzo scrap che consiglieresti ad un’amica
Io non posso vivere senza lo stonda angoli!!! Come si fa a vivere senza?!?!?
5. Preferisci una vacanza all’estero o in Italia? Dove?
L'importante è essere in vacanza!!Che importa dove?!?!
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più
...direi la determinazione...ma vogliamo parlare di quello che mi piace di meno!?!?
7. Cane o gatto?
Gatto!!Senza esitazioni!!!
8. Una cosa che ti rende felice
Svegliarmi la mattina e vedere il mio amore sdraiato vicino a me!
9. La serie TV che preferite
Una mamma per amica!!!
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito?
AMO i miei stivali in pelle marrone alti fino al ginocchio con il risvolto sul tacco!!Quasi non li metto per non rovinarli!!!
11. Bagno o doccia?
 Dipende dalla situazione....Bagno per il relax più assoluto....Doccia rigenerante per riprendere la giornata con grinta....

Miky

1 commento:

  1. Ciao Michi! Spero che le cose comincino ad andare un pochino meglio... :) giochino divertente questo e...io vivo senza lo stondangoli, ma quanto lo desidero!!!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina