sabato 23 luglio 2011

Minialbum 2010

Finalmente vi mostro il minialbum fatto da Hobby di Carta con Paola. In realtà il progetto era un pò diverso....ma io come al solito l'ho rivisitato e modificato...In questo album ho raccolto i momenti più belli di ogni mese del 2010....sicuramente da ripetere per l'anno in corso....perchè ci sono racchiusi davvero tantissimi bei ricordi!!!
L'album di Paola era doppio....e io giuro che ci ho provato ma mi si piegava da tutte le parti.... Erika mi ha dato l'idea (lei lo aveva già fatto con un lato solo) e così ho modificato anche io il progetto...è venuto fuori un vero e proprio CICCIO BOOK!!!!



Le carte di queta collezione mi piacciono tantissimo!!!!Evviva la collezione Pasta e Fagioli!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ok ok mi ricompongo!!!

Devo ancora finire un sacco di minialbum e conto di farveli vedere al più presto (sfrutto al massimo l'estate!!!)....intanto un saluto grandissimo a tutte voi che passate di qua!!
Miky

2 commenti: