sabato 19 marzo 2011

Polaroid time!!!

Quanto mi piacciono le foto fatte con la polaroid???TANTISSIMO!!
Qualcuna di voi ne ha una??? Nuova o vecchia che sia? Io non ce l'ho...ma adoro tutto delle foto fatte con la Polaroid, la forma, i colori, gli effetti! E allora ecco un modo facile e veloce per avere TUTTE le Polaroid!!!! Come??? Esiste un programmino facilissimo da usare, gratis da scaricare e non va nemmeno istallato!!! Lo trovate qui: http://manuelbarzi.com/pola/
Dovete solo sacaricarlo nell'area download e avviarlo!
Questa è la schermata principale:

Dove solo cliccare in mezzo sulla scritta Pola e vi apparirà la barra degli strumenti!

Per cambiare le impostazioni dovete cliccare sulle immagini che vi propone il programma...è semplicissimooooooo!
E adesso....buon divertimento!!!!!!!!!




Miky

8 commenti:

  1. grazie della segnalazione!
    buona domenica
    Silva

    RispondiElimina
  2. Ho provato ma si vede che non è compatibile con il MAC.Peccato cmq grazie per segnalazione

    RispondiElimina
  3. ora provo..la polaroid ce l'ho ed è dei miei suoceri, perciò calcola quanto è vecchia!! ciao baci,Kiki.

    RispondiElimina
  4. grazie Miky.... Annaelle mi aveva segnalato tempo fa un altro programma per stampare foto polaroid... se interessa questo è il link :
    http://poladroid.softonic.it/
    anche questo però è compatibile con windows/vista e quindi non per Mac!

    RispondiElimina
  5. moolto carino questo programma..grazie!!!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. Grazie!Io adoro le polaroid!e ne approfitto per dirti che il tuo blog è proprio carino!

    RispondiElimina